Connettere persone, processi, applicazioni e dati

Perché Evolutivo?

Business Processes going Digital

Business Processes going Digital

Mettere i clienti in contatto con le persone e i sistemi che possono aiutarli. Rendere i clienti felici nel processo.

Agile Business Intelligence

Agile Business Intelligence

Ridurre al minimo i costi di importazione e manutenzione, lasciare agli utenti di business la possibilità di elaborare i dati.

Connetti le cose

Connetti le cose

Uno stack tecnologico per connettersi a Dati, Applicazioni aziendali e alle API internet.

Applicazioni progettate per Evolutivo

Completo

Una piattaforma unificata con tutto quello che può servire agli utenti finali, e che permette l'integrazione, il miglioramento e l'automazione delle operazioni di front e back-office.

Veloce

Bastano settimane, non anni per costruire applicazioni di business robuste, che possano essere usate in produzione.

Scalabile

E' possibile costruire applicazioni che vadano incontro ai diversi bisogni di molteplici canali, business units e per diversi segmenti di clientela.

Web Service Development

Un Web Service deve essere definito con un WSDL (o WADL in caso di REST) e tutte le risposte restituite dal servizio Web devono rispettare il WSDL pubblicizzato. Questo può essere ad esempio testato con strumenti come SoapUI o XMLSpy, che convalidano SOAPresponses contro un WSDL

2. Utilizza uno schema XML per definire l'input e l'output delle operazioni del servizio Web.


NO ETL: Evolutivo vs. Traditional Business Intelligence

Il percorso per lavorare in un ambiente tipico di un Datawarehouse è lungo e quindi costoso. Ulteriori sfide derivano dal travasare dati non strutturati che possono venire dai nuovi media. La nostra proposta è spostare la T dell' ETL all'interno della stessa applicazione operativa, in modo da sfruttarla come strato di "Metadata".

NO ESB: Evolutivo vs. Traditional ESB

Nel mondo delle Enterprise Application Integration il Enterprise Service Bus (ESB) rappresenta la base per una architettura orientata al servizio. Ma il mondo sta rapidamente cambiando e le aziende dipenderanno sempre più da integrazioni esterne all'azienda. Preferiamo un approccio SOA che non dipende da un unico hub, ma che permetta flessibilità ed efficienza.